Fasi di Istituto di Atletica su Pista

Dopo la grandissima partecipazione alle fasi d’istituto di atletica su pista, che si sono svolte mercoledì 27 marzo presso il campo scuola N. Palladino, il Centro Sportivo Scolastico del nostro Istituto ha pubblicato le classifiche. Queste sono state utili alla composizione delle squadre coinvolte nelle finali provinciali di martedì 16 (cadetti e cadette) e giovedì 18 (ragazzi e ragazze) valevoli per i Campionati Studenteschi.

Per i Cadetti si qualificano: Luis Ciarelli per il Vortex, Rodolfo di Iorio per gli 80 m piani, Carlos Mendoza per i 1000 m, Lorenzo Palladino per il getto del peso, Nicolò Paparozzi per gli 80 m ostacoli, Luigi Rinaldi per il salto in lungo e Mario Presutti per il salto in alto; la staffetta sarà composta da Ciarelli-Di Iorio-Paparozzi-Rinaldi.

Le Cadette in gara saranno invece: Chiara Stefanelli per il Vortex, Rossella Ciotta per gli 80 m piani, Martina Notardonato per i 1000 m, Caterina Di Zinno per il getto del peso, Elena Occhionero per gli 80 m ostacoli, Ilenia Merenda per il salto in lungo e Sofia Lella per il salto in alto; la staffetta sarà composta da Stefanelli-Ciotta-Occhionero-Lella.
Nelle gare delle finali del “corri salta lancia” la nostra scuola sarà rappresentata nel Vortex da Vincenzo Massa ed Emma Tammaro, nei 60 m piani da Francesco Sarpi ed Elena Ferrauto, nel salto in lungo da Alessandro Iacobacci e Greta Ciotta.