P.T.O.F. -- QUESTIONARI GENITORI E ALUNNI

Si comunica che dall’8 maggio 2019 al 28 maggio 2019 sono disponibili sul sito d’Istituto i questionari per  tutti i GENITORI e tutti gli STUDENTI. Per accedere e rispondere alle domande bisogna collegarsi a questa pagina con la password fornita dalla scuola, cliccare sul proprio modulo, rispondere e inviare. Le password perverranno alle famiglie tramite gli studenti.

Il questionario alunni primaria vede coinvolte le sole classi terze, quarte e quinte che (che vista la giovane età degli alunni) potranno rispondere al questionario da scuola. Non è previsto nessun questionario per gli alunni della infanzia.

Il questionario è ANONIMO, ed è riservato.

La sua compilazione  richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)
Chiediamo di esprimere la sua opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola nella quale attualmente studiano i suoi figli, le risposte che darà aiuteranno la scuola a migliorare.

I QUESTIONARI “CUSTOMER SATISFACTION” SONO CHIUSI