P.T.O.F. -- QUESTIONARI GENITORI E ALUNNI

A causa di un disguido tecnico alcuni questionari non si sono aperti. L’inconveniente è stato sistemato aggiungendo un nuovo pulsante. Chi ha già risposto non deve rispondere nuovamente.   Grazie per la collaborazione.

Si comunica che dall’8 maggio 2019 al 28 maggio 2019 sono disponibili sul sito d’Istituto i questionari per  tutti i GENITORI e tutti gli STUDENTI. Per accedere e rispondere alle domande bisogna collegarsi a questa pagina con la password fornita dalla scuola, cliccare sul proprio modulo, rispondere e inviare. Le password perverranno alle famiglie tramite gli studenti.

Il questionario alunni primaria vede coinvolte le sole classi terze, quarte e quinte che (che vista la giovane età degli alunni) potranno rispondere al questionario da scuola. Non è previsto nessun questionario per gli alunni della infanzia.

Il questionario è ANONIMO, ed è riservato.

La sua compilazione  richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea. Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)
Chiediamo di esprimere la sua opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento della scuola nella quale attualmente studiano i suoi figli, le risposte che darà aiuteranno la scuola a migliorare.