Attività di potenziamento della lingua italiana

Gli alunni selezionati per la competizione della “XII Edizione delle Olimpiadi della Lingua Italiana” si recheranno il 29 e il 30 marzo a Riccia per le gare che vedranno la partecipazione di 20 scuole nazionali selezionate tra 100 scuole partecipanti.

Saranno accompagnati dalla prof. Sara Pilla, referente della scuola per le Olimpiadi. La semifinale si svolgerà venerdì 29 marzo 2019 a Riccia (CB), alle ore 15.30, presso l’Istituto Omnicomprensivo.

Pur essendosi classificati quarti nella graduatoria della semifinale nazionale, non parteciperanno alla finale.

Complimenti comunque ai nostri alunni che si sono classificati primi nel Molise, rispetto ad altri istituti seconari di primo e secondo grado.

La finale e la premiazione si sono svolte sabato 30 marzo 2019 dalle ore 8.30 a Riccia (CB), presso l’Istituto Omnicomprensivo.